Le vetrate artistiche sono ideali come vetri per porte interne e possono regalare un aspetto del tutto diverso alla vostra casa: una volta realizzata la vetrata dona un’immagine del tutto nuova alla stanza, anche grazie alla luce che filtra attraverso la porta. Più luce, più colore – se si tratta di una vetrata colorata – e più atmosfera.
Vetri per porte interne scorrevoli, classiche, moderne
I vetri per porte interne sono molto versatili, e possono donare un’immagine nuova e artistica alla casa: si possono inserire senza problemi sia all’interno di porte scorrevoli che nelle porte classiche e moderne.
I modelli e i disegni tra cui si può scegliere sono praticamente infiniti: si può optare per una classica vetrata rilegata a piombo, oppure per una vetrofusione, se non un semplice (ma di grande effetto) vetro sabbiato. Il soggetto in tutti i casi è completamente personalizzabile secondo il gusto e le esigenze del cliente. Si può quindi realizzare qualsiasi idea abbiate in mente, che rifletta anche i vostri gusti o la vostra personalità.
I vetri per porte interne sono un’ottima soluzione per donare maggiore illuminazione (e anche un po’ di colore) ad una stanza, e se avete nella vostra abitazione una porta cieca – ovvero interamente in legno – è comunque possibile riadattarla. Basta creare al suo interno un telaio adatto a contenere un vetro artistico e il gioco è fatto.
Contattateci (qui trovate tutti i dettagli) per avere tutte le informazioni e i preventivi per rinnovare la vostra casa!
Vetri per porte interne foto
Ecco alcuni esempi di vetri per porte interne che abbiamo realizzato, sia per porte scorrevoli che per porte classiche.